Campania: operatori riabilitazione chiedono di fare vaccino

Stampa
“Me vulesse vaccinà”: è lo slogan coniato da quelli che si definiscono ”gli operatori sanitari dimenticati dalla campagna vaccinale dell’Asl Napoli 3 Sud”, che hanno deciso di manifestare con un’iniziativa che ha invaso le loro pagine social.

“Siamo quelli che in questi mesi – scrivono in un post sulle loro bacheche – nei diversi centri di riabilitazione, si sono presi cura di bambini con disturbo del neuro sviluppo, di anziani in gravi condizioni di disabilità. Siamo quelli – dicono ancora – degli unici presidi rimasti aperti quando scuole e ambulatori medici hanno chiuso i battenti”.

Medici psicologi, terapisti della neuro psicomotricità, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali che dicono “siamo quelli che non possono spiegare a un bambino ‘non mi abbracciare’, a un anziano ‘non ti aggrappare’ o a un adolescente ‘non urlare e metti la mascherina’”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.