Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Chievo Verona.
Il mister ha quindi concluso: “Domani giocherà chi sta meglio dal punto di vista atletico. Non bisogna mandare in campo giocatori che non sono pronti. Gli ultimi arrivati sono ragazzi giovani con ampi margini di crescita e rappresentano un investimento per il futuro. La classifica contribuisce a creare motivazione, noi cercheremo di fare il massimo fino alla fine. La squadra sta bene a livello atletico e sono sicuro che quando tutti saranno alla stessa condizione andremo ancora più forti”.
Sicuro al 100% che non accadrà, ma anche se la Salernitana andasse in serie A le regole attuali non ci permetterebbero di fare il salto di categoria. Di conseguenza Lotito cosa farebbe? A tutti i lotitiani vorrei ricordare che alle squadre Jong non è permesso di essere promosse nella categoria dove gioca la squadra madre. Ne scaturisce che la Jong Salernitana finché la Lazio giocherà in Serie A, sarà costretta a rimanere nella cadetteria a vita…È CHIARO IL CONCETTO? E i lotitiani cosa ne pensano in merito?
Il pallone è fatto per essere giocato non preso a calci e lanci lunghi. Fai giocare chi sa giocare non chi lo prende a calci
Ora serve solo ottimismo.
Ma tu che parli c’è un altra società interessata ad acquistare che ti fa sognare!!??? Ce un detto che dice : Pepp pe Pepp mi teng a PEPP mio!!!!Noi non siamo Lotitiani !!amiamo la Salernitana e i calciatori che indossano la maglia prescindere dai presidenti !!! Ci avete fatto la vuallera voi e tutte ste polemiche!!!perché tu e gli altri non andate a gufare da altre parti!!!
Sono stratifoso della Salernitana e quindi sono d’accordo con Gerardo di Amalfi.