Sempre i caschi bianchi del Nucleo Reati ambientali ha sanzionato tre cittadini con relativi verbali per abbandono e deposito di rifiuti nella zona di Via Roma fronte Palazzo di Città, Lungomare Colombo altezza porticciolo e Via Sant’Eustachio fenomeno questo che oltre a deturpare l’ambiente genera un costo non indifferente per la collettività.
Infine, personale del Reparto Motociclisti ha provveduto nella giornata di ieri a sequestrare sui Viali della Lungomare Trieste oggetti e chincaglierie carnevalesche. Effettuati diversi verbali per violazioni al Codice della Strada, dove una particolare attenzione è stata rivolta alle categorie protette.
Ma i verbali ai ragazzi davanti alle scuole no? Questi articoli mi sembrano un’offesa bella e buona all’intelligenza. Sette verbali davanti ad una scuola li fai in cinque minuti, non in un paio di giorni. Le forze dell’ordine sono completamente assenti e sono le prime che andrebbero punite visto che non fanno rispettare le regole. Sono bravissimi solo a prendere il caffè al bar e a fare i pagliacci nelle volanti con i cellulari in mano. Pubblicate questi commenti…che qui si leggono sempre e solo i soliti tre quattro subumani.
bisogna vigilare 24 ore al giorno, non 10 minuti avanti ad una scuola dove è impossibile non fare un poco di assembramento.
le multe non servono (ai ragazzi), se violano le norme portateli in caserma fateli stare 24 ore,
le multe fatele agli adulti che sono più indisciplinati.