Site icon Salernonotizie.it

Controlli su ambiente e uso corretto della mascherina: 7 verbali a Salerno

Stampa
Incessante l’attività della Polizia Municipale che ha visto impegnati gli agenti nell’attività  esclusiva di controllo del territorio finalizzato alla verifica dell’osservanza delle prescrizioni per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Elevati negli ultimi giorni sette verbali per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e per spostamenti non giustificati. Singolare il caso di un trasgressore che dalla lontana Sicilia e precisamente da Canicattì  ha raggiunto la città di Salerno con autobus per acquistare del riso.

Sempre i caschi bianchi del Nucleo Reati ambientali ha sanzionato tre cittadini con relativi  verbali per abbandono e deposito di rifiuti nella zona di Via Roma fronte Palazzo di Città, Lungomare Colombo altezza porticciolo e Via Sant’Eustachio fenomeno questo che oltre a deturpare l’ambiente genera un costo non indifferente per la collettività.

Infine, personale del Reparto Motociclisti ha provveduto nella giornata di ieri a sequestrare sui Viali della Lungomare Trieste oggetti e chincaglierie carnevalesche. Effettuati diversi verbali per violazioni al Codice della Strada, dove una particolare attenzione è stata rivolta alle categorie protette.

Exit mobile version