Salerno, cimitero abbandonato dal Comune: “Un’impresa visitarlo quando piove”

Stampa
Il cimitero di Brignano terra di nessuno, insorgono – come titola il quotidiano “Le Cronache” – i visitatori, che chiedono maggiore rispetto:  “Le visite ai nostri defunti, durante una giornata piovosa, diventano una vera e propria impresa causa fango”. Il camposanto di Brignano versa in uno stato di degrado e abbandono. Da tempo si susseguono le lamentele dei parenti dei defunti che denunciano l’incuria e la scarsa attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per le loro stronzate i soldi escono ma per il cimitero con loculi pagati profumatamente dalle famiglie soldi non ce ne sono,lapidi con marmi tolti col nudo cemento esposto senza luci per distacco non per morosita’ ma staccate dalla dirigenza mortuaria per situazioni critiche delle pareti non messe ne in sicurezza ne a norma……….e’ solo una vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.