“Un polo internazionale del talento nella città di Salerno, in mano pubblica, con la partecipazione dei privati, delle scuole, dell’Università, delle eccellenze salernitane, per formare le arti dei nostri giovani e istituire corsi di formazione, borse di studio e un premio annuale”. Questa la proposta de La Nostra Libertà, presentata dal candidato sindaco avvocato Antonio Cammarota insieme all’attrice salernitana Margi Villa Del Priore, affermata regista teatrale e cinematografica, cresciuta nel teatro popolare salernitano ma poi affermatasi definitivamente in lunghi percorsi tra Parigi, Roma, Napoli.
“La città del talento valorizzerà l’inclinazione e la creatività dei giovani con lo svolgimento di percorsi teatrali, cinematografici, e di altre discipline artistiche, come la pittura, la musica, la scultura”, afferma la del Priore, per la quale “Salerno, che ha dato i natali a tanti illustri attori, registi, scenografi, pittori, scultori, poeti e scrittori dovrà rifiorire in giovani talenti con percorsi di formazione, scuole e borse di studio”.
“Con questo progetto vogliamo che Salerno ritrovi la sua capacità di bellezza, e che la bellezza diventi economia – conclude Cammarota – perché i nostri giovani possano affermarsi nella terra dei padri che non sia solo un treno in partenza con una valigia. come fece Margi Del Priore, ma lavoro e speranza per il futuro”.
Puoi anche continuare a perdere tempo con la campagna elettorale ma non ti voterà nessuno Salerno è una città comunista e piena di famiglie di Salerno pulita
Paroloni…paroloni…classica parlata dei figli d’arte
Paroloni…paroloni…classica parlata dei figli d’arte. Dove, in quali strutture , con quali soldi ah come è bello aprire la bocca