Campania: covid, rallenta la curva dei contagi, ma è boom di ricoveri

Stampa
E’ in calo la curva dei contagi in Campania. Secondo i dati delle ultime 24 ore dell’Unità di Crisi regionale i positivi sono 1.546 (di cui 147 casi identificati da test antigenici rapidi) e 80 sono sintomatici, su 19.325 tamponi effettuati (3001 antigenici).

Il rapporto positivi/test scende all’8% dal 9,84% precedente. I deceduti sono 9, i guariti 616. I posti letto di terapia intensiva occupati sono in crescita, 108 (103 precedenti), su una disponibilità di 656. In aumento anche i posti di degenza occupati che sono 1.499 (su una disponibilità di 3.160) (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Campania diminuiscono i contagi aumentano i ricoveri…in Veneto 863 contagi 63 morti…….i conti non tornano……oramai dietri i casi di COVID i parenti stretti e le persone che stanno a contatto non fanno nessun isolamento fiduciario….stessero attenti con la zona gialla…riusciamo una primavera come quella scorsa.

  • Per 2000 al giorno gli ospedali ti ricoverano anche per il mal di testa!!! Fino a quando ci saranno in gioco tutti questi soldi la pandemia non finirà mai!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.