A Salerno ristoranti pieni per il pranzo della domenica
Anche a Salerno in tanti hanno riscoperto il pranzo della domenica al ristorante, con il risultato di locali pieni se non proprio soldout, complici i posti ridotti per rispettare il distanziamento sociale. I locali hanno ricevuto prenotazioni già da metà settimana e c’è chi si è ingegnato a fare più turni anche oltre le 15. I locali aperti hanno fatto registrare una buona affluenza nella prima domenica di febbraio con incassi rilevanti dopo mesi bui
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma perchè la genovese deve essere impiattata cosi? avete rovinato un piatto storico
Mi chiedo: ma conviene andare al ristorante a Salerno con questa situazione epidemiologica in atto o è meglio scegliere un ristorante in una zona meno frequentata?
Per fortuna c’è gente intelligente che non vuole rimanere a casa ad aspettare di morire. Gli altri possono solo offendere il prossimo con la loro frustrazione
Per “incassi rilevanti” intendete gli incassi che normalmente si fanno un giovedì sera? Perché se è così, avete perfettamente ragione!
Da ristoratore che rispetta il protocollo e gli orari, chiedo maggior controllo: sono stanco di pagare per chi non è rispettoso della comunità e delle regole.
Notizia dal gusto dolce ma dal retrogusto amaro. L invidia è una brutta cosa
Statevene a casa a fare il ragù che la situazione è critica !!!
Che bisogno c’è di andare a mangiare fuori con questi rischi e situazione senza regole
Vedo solo un bambino
A parte che a Salerno non sanno cucinare
Incassi rilevanti? E le altre categorie che hanno lavorato sempre? Vorrei scrivere altro ma nn verrei pubblicato .
Ma allora i soldi ci sono!!!!
A me diapiace per chi se resta a casa si sente male, denota una tristezza familiare e personale infinita. Io se devo restare a casa con mia moglie ne sono felice tr lavoro e impegni. Vabbe se poi uno 30 anni vive con la mammina oppure è sposato ma con la compagna si è trovato bene 5 minuti in tutto il rapporto qua non ci vuole il ristorante o la corsetta ma una bella corda.
Ma morite contagiati al ristorante…decerebrati! CAPRE