Il signor Bevilacqua aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato.
Alla compagna e alla famiglia tutta le condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e di tutta la città. È la tredicesima vittima del covid in città”. E’ quanto si legge sulla pagina social del Comune di Baronissi
I morti per altre patologie? Non si piangono? Li festeggiamo?
Ahahah grande runner pienamente d’accordo
Sai perché dovresti piangere questo decesso….?perché questa persona era un professionista del soccorso sanitario 118 e dovresti solo stare zitto….ma tu sei senza infamia….
12:07 – Quindi si piangono solo alcune categorie?
Già chi ti soccorre per salvare la vita non merita quello che ha scritto il sig. Runner e l’amico anonimo.Matteo era uno dei nostri migliori infermieri dell’ emergenza urgenza (118).Sig Runner e sig. Anonimo esiggiamo le vostre scuse per una persona che ha dato se stesso per noi tutti.
Ciao grande Matteo veglia i tuoi colleghi dall’alto dei cieli.Ti ricorderemo come sempre sorridente e scrupoloso
Sig Runner non si piangono solo alcune categorie ma si piangono tutti quelli che hanno sofferto,e non si festeggiano come hai interrogato tu.
14.36 – Prima di tutto impara a scrivere in ITALIANO. E poi di cosa dovrei scusarmi? Ma poi con chi? Stai meno sui social e dici meno sciocchezze. I morti sono tutti uguali, ma ultimamente vi ricordate solo quelli per Covid
16.20-Mi fermo qui .È inutile perdere tempo con persone come te.Ho perso solo tempo prezioso per uno come te……Buona serata.
22.00: Bravo, stai zitto