Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 7 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali salernitani. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Licei focolai? I presidi: “Cacciamo la paura”. Ester Andreola (Sabatini-Menna): “Riprese in sicurezza tutte le nostre attività”. Annalaura Giannantonio (Da Procida): “L’assetto organizzativo sta funzionando”.

A centro pagina: In serie B ritorna Calciopoli. Troppi episodi dubbi, l’ombra delle combine. Un gol fantasma condanna i granata al pareggio

L’editoriale. Campionato falsato, qualcuno intervenga (di Tommaso D’Angelo)

Di lato: Salerno. Annunziata si ripresenta: “Un futuro per i giovani”

Salerno. Silvio Picariello: “Da noleggiatore di pullman ad autista per poter vivere”

Taglio basso: Salerno. Il dottor Accarino respinge le accuse: “Nel reparto non ci fu negligenza”

L’intervista. Ristoranti aperti fino alle 22 Carla D’Acunto: “Per noi una boccata d’ossigeno”

Aste fallimentari. Così l’azienda di zootecnica finì a Marandino. L’arresto del boss parte da un’altra inchiesta

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.