La banda di malviventi, scoperta dai vicini, si è data all’immediata fuga con uno dei componenti che è scivolato compiendo un volo di circa 3 metri. Immediato sul posto l’arrivo dei sanitari del 118 e dei Carabinieri della compagnia di Agropoli con il malvivente che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è piantonato dai militari.
Tenta furto in appartamento ma cade nel vuoto dal balcone: ladro ferito
E’ precipitato nel vuoto dal balcone su cui si era arrampicato, assieme ad alcuni complici, per svaligiare un appartamento ad Agropoli.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Studiati prima la piantina dell’appartamento prima di andare a rubare. Che pollo. Non sai neanche rubare. Segui i tutorial su YouTube. Pirla
In una sola parola….
AFAMMO…….kk
Povero proprietario dell’appartamento. Fra poco si vedrà recapitare un avviso di garanzia perchè non si è adoperato per salvaguardare l’incolumità del povero ladro installando dispositivi di sicurezza anticaduta.
Ben gli stà, ogni tanto il karma colpisce.
E i soldi di noi cittadini per fornirgli le cure…
incidente sul “lavoro”, chiederà l’indennità all’INAIL (?)