Terremoto in Campania: gente svegliata nel cuore della notte

Stampa
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 della scala Ricther è stata registrata alle ore 4,13 della notte.

La scossa è stata  localizzata sui Campi Flegrei nella
provincia di Napoli e ha
avuto un ipocentro localizzato a 2 km di profondità.

L’evento non ha causato danni a cose o a persone. L’evento è stato localizzato a 5 km a sud-est di Pozzuoli, a 11 km a ovest di Napoli, a 11 km a sud-ovest di Marano di Napoli, a 17 km a sud-ovest di Casoria e a 18 km a ovest di Ercolano.

Il sisma ha svegliato nel cuore della notte tanti residenti a Pozzuoli e nella zona flegrea, costretti dalla paura che l’evento potesse ripetersi, a trascorrere la notte in bianco.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fai una cosa fatti una bella lavata la testa con acqua fredda così rifletti la cretinata che scrivi

  • I peggiori sono i trapiantati al nord
    Dimenticano le loro origini e si sentono nordisti
    Mentecatti

  • Gennaro quando mi fai pena ma a te che torna quando sei cattivo e maligno a napoli si dice chi vuole il male della altro il suo e dietro la porta…
    Io invece auguro che diventi buono

  • Ma con tutti i problemi e sono tanti che ci sono nel mondo ci sono DEFICIENTI che invece di pensare al bene collettivo non dorme la notte per dire STRONZATE di giorno? Noi ci laviamo con acqua e sapone
    Al resto d’Italia abbiamo regalato il
    BIDET così non farai le COZZE ai GENITALI… Sempre che tu li abbia…

  • Gennaro fatti i cazzi tuoi e no quelli degli altri….chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni ..mi sa mi sa che tu non campi …….,.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.