Assembramenti e troppe libertà in Campania, scatta l’allarme: “Follia collettiva”

Stampa
A lanciare l’allarme è il direttore di Malattie infettive del Cotugno: “Follia collettiva quegli assembramenti, si è abbassata la guardia”. Il professore Rodolfo Punzi – in un’intervista riportata dall’edizione napoletana del sito web repubblica.it – mette in evidenza come gli operatori sanitari negli ospedali siano stanchi e sotto pressione: “Aiutateci con i vostri comportamenti a lavorare in serenità”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La follia è di quelli che pensano che la gente si possa tenere chiusa in casa per sempre! Siete davvero ridicoli voi e questa pandemia! Ma fatevi una vita e non dite sempre le stesse cose!

  • Ormai sei un sepolcro imbiancato, ripetitivo e stantio. Fatti tu una vita, vivi come vuoi e non seccare più con le tue teorie da ignorantone da bar dello sport.

  • EEHH…LA FOLLIA! Ma nn vi siete rotti le scatole di sta pandemia?? basta…aprite tutto!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.