L’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impone la proroga della sospensione della didattica in presenza anche per la giornata di domani mercoledì 10 febbraio.
Secondo il bollettino diramato dalla Protezione civile regionale, infatti, si assisterà ad un peggioramento dalla nottata fino alle 23.59 di domani mercoledì 10 febbraio.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha tenuto in queste ore con gli organi preposti.
Ora fai il gran passo e fai l’uomo. DAD fino al fine febbraio per lo meno e poi da valutare al momento. Fregatene di questi ridicoli genitori che credono che per 3 mesi la scienza si impossessi dei loro figli. Si nun vonn sturia’ avete voglia di fare
Vergogna, la scusa del maltempo, oltretutto previsto nel pomeriggio di domani, x chiudere, perché i dati dicono altro…. solo x assecondare il padrone…rivolta!!!
Io, padroni e grazie, non lo devo a nessuno… e quando chiameranno x avere voti prima in città … e poi appena possibile x la prole, ai voglia a strisciare
La classe politica locale e campana è indegna ma peggio sono le persone che li sostengono come ad esempio Gianluca qui sopra. scuole aperte.
Alessandro, potresti tradurre in italiano?
Speriamo che venga prolungato il calendario scolastico…fino a fine giugno e si riparta il 1 settembre….voglio vedere che dicono scuole aperte e scuole a tutti i costi.