Site icon Salernonotizie.it

Castori soddisfatto: “Pareggio di cuore. Superficiali ad inizio ripresa, ma ci abbiamo creduto”

Stampa
Soddisfatto per il pari in extremis mister granata Castori nel dopo partita di Pisa: “Siamo stati superficiali su palla inattiva a prendere un gol evitabile. Poi secondo gol errore di posizionamento. Non volevamo perderla e abbiamo dimostrato di volerla recuperare. Il campionato, giocando ogni tre giorni ti fa venir fuori risultati o prestazioni altalenati.

Importante è mantenere continuità e fare risultato nella difficoltà. Abbiamo fatto gasare il Pisa andando empasse. Non ci siamo persi di coraggio però e alla fine credo il pari sia meritato. Torneo equilibrato, avete visto l’Empoli ha pareggiato contro l’ultima La griglia in vetta si è livellata, qualcuno si è rinforzato. Mantovani? Mi chiedete solo di lui? Oggi ho fatto tirare il fiato a Capezzi, Djuric e altri.

Mi chiedete sempre e solo di Mantovani. Non sono preoccupato per la condizione, abbiamo finito in crescendo. Buon primo tempo, ad inizio ripresa loro sono venuti fuori su nostro errore. Ma poi sembravamo spenti e ci siamo riaccesi. Purtroppo abbiamo qualcuno fuori per infortunio che poteva tornare utile sugli esterni come Kupisz e Durmisi.

Ora i campi sono pesanti, turn-over necessario quando si gioca con questa intensità. Anderson è entrato come trequartista, poi c’erano Djuric Tutino e Cicerelli, la mossa di necessità e disperazione. Djuric doveva rifiatare, sta tirando la carretta dall’inizio. Credo chi ha sostituito Gyomber e gli altri non hanno demeritato. Kiyine ha bisogno di minutaggio per condizione.”

Exit mobile version