I Figli delle Chiancarelle si preparano alla sfida elettorale per le amministrative 2021: ecco – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il loro sito internet, dopo l’inaugurazione della sede elettorale. Una versione totalmente inedita, con una serie di “finestre” per fare il punto della situazione su come nasce il gruppo social, le iniziative portate avanti fino ad ora, le battaglie.
Comunali a Salerno, la sfida dei Figli delle Chiancarelle: dopo la sede il sito internet
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non vi voterà nessuno nessuno
Siete il male di questa citta’
Ma poi questo nome che avete, nn si può sentire. Cosa rappresentate? Il futuro?oppure siete legati ad un passato, che non c’è, e non esiste più. Cambiate nome, anche senza essere i “figli delle chiancarelle”, SI AMA Salerno…