Le loro assenze a Pisa non sono passate inosservate. L’una in difesa dove, senza Gyomber, il reparto ha perso solidità oltre che efficacia sul gioco aereo. L’altra in attacco dove, senza Djuric, la Salernitana ha fatto fatica. Non a caso con l’ingresso del bosniaco nella ripresa, i granata sono riusciti a creare più occasioni e a strappare anche il pareggio in pieno recupero.
Gli incontri ravvicinati impongono a Castori di gestire al meglio le risorse a disposizione per mandare in campo i giocatori più in forma. Con le assenze di Kupisz e Durmisi, sulle fasce dovrebbero giocare ancora Casasola e Jaroszynski. Il primo è sicuro del posto, il secondo potrebbe anche essere sostituito da Cicerelli per dare un atteggiamento più offensivo alla squadra.
In mezzo al campo DiTacchio e Coulibaly sembrano intoccabili, la terza maglia se la contendono Kiyine e Capezzi. In difesa dovrebbe tornare titolare Mantovani. In attacco si rivede la coppia Djuric-Tutino.
Ci sarà una grandissima partita e la nostra Salernitana ne uscirà vincente! Per la gioia del grande PRESIDENTE LOTITO! Grazie Lotito, lei si dedica anima e corpo alla nostra squadra ed alla nostra città! Noi VERI TIFOSI lo notiamo questo!!!Ignori tutta la CURVA GUFI!!!!Quelli non sono tifosi!!GRAZIE LOTITO, FORZA SALERNITANA!
In ogni società calcistica c’è un tornaconto per la proprietà anche nel Barcellona.
La Salernitana rientra in questa “regola” così come Lotito ha il suo “interesse”.
Io credo che lei sappia benissimo che nella vita e quindi nel calcio nessuno regala niente e niente riceverà la Salernitana se non la passione (acquistando la visione) del suo popolo.
I presidenti passano e il tifoso resta e se domani dovesse venire Giuseppe da Chicago a guidare la società granata per me e quindi per lei nulla cambia se non i sogni e le speranze
FORZA Salernitana
André Pontecagnano granata
Una piccola riflessione la farei sull’arbitro della partita, il Sig,. CAMPLONE di PESCARA.
Il Sig. CAMPLONE era il 4° uomo della scorsa partita giocata a PISA dalla SALERNITANA e, sicuramente avrà assistito a tutto quello che è successo in campo al termine della partita fra l’allenatore del PISA D’ANGELO e CASASOLA….
Non vorrei che domani CASASOLA diventi il bersaglio del Direttore di gara per quello successo martedì e ripetere se mai quanto fatto da RAPUANO durante la partita con il PORDENONE….
Era proprio necessario mandare a fare la partita della SALERNITANA ad un arbitro che ha già partecipato all’ultima partita della stessa squadra? Non era auspicabile mandarne un altro?
Boh
Durmisu è convocato!!!