Stampa
Salerno, scovati 2 “furbetti” del Reddito di cittadinanza: scatta la denuncia
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
saranno gli stessi che parlano a vanvera sull’uso di mascherine e distanziamento contro il covid. insomma, quei 4 o 5 che sparano sentenza senza avere neppure la 5a elementare. Giocate il bollettone signoriii che questo potete e sapete fare.
solo 2 ???
Sicuramente i prossimi soldi, ci serviranno solo ed esclusivamente per le medicine, ma a vita, se non sarà breve
Sarebbe interessante seguire cosa accade a coloro che vengono scoperti a percepire il reddito impropriamente. Io avevo letto che sarebbe scattata anche una denuncia penale, ecco, qualcuno ha pagato qualcosa o come al solito conviene provarci tanto non si paga mai?
Perché li chiamate furbetti?
Questi sono dei truffatori.
Deve essere eliminato il rdc, la “grande” trovata del mv5 stelle. Soldi regalati a delinquenti e a chi lavora in nero. Basta regalare soldi di tutti per fare propaganda elettorale. Perciò il mv5 ha preso tantissimi voti, per l’ignoranza e la convenienza di tanti ha fregarsi soldi senza far nulla.
Complimenti ai carabinieri ma, ci vogliono più controlli. È facile farli. C’è una banca dati di percettori quindi, tra carabinieri, finanzieri, ispettori del lavoro, polizia locale, ispettori inps ecc ,potrebbero controllarli, uno a uno, tutti i giorni.
Chi sa, denunciasse