E’ molto preoccupato dall’andamento della curva dei contagi e soprattutto dai rischi che comportamenti irresponsabili possano avere sulla diffusione del Covid.
Il presidente De Luca, come ha già in qualche modo anticipato nei giorni scorsi, potrebbe firmare domani l’ordinanza che pone di nuovo la Campania in “zona arancione”, con tutte le limitazioni che questo provvedimento comporta. Non è escluso che l’annuncio possa arrivare domani, nel corso del consueto appuntamento del venerdì in diretta su Facebook, specie se anche gli ultimi dati .
Ma questo parla ancora? Ma non doveva chiudere le scuole con una ordinanza a prova di tar? Aspettiamo i commenti dei soliti lecchini che lo difendono, così ci facciamo 4 risate
ho sempre criticato le decisioni di de luca ma ora ha ragione non si puo’ continuare con assembramenti di ragazzi ed adulti che non vogliono ripsettare le regole e visto che i controlli sono carenti non resta che chiudere cosi’ impareranno ad essere civili.
Portate a lui, ma in una casa di cura a sto arrogante buffone
Stavolta devo dire che ha ragione.
Ormai si è perso di vista il punto centrale di una pandemia, la pericolosità del virus. In una corsa senza senso a chi fa provvedimenti più restrittivi o a chi li richiede sembra sia passato in secondo piano che il virus ora è conosciuto bene, si cura e soprattutto i casi gravi sono pochissimi. La nuova normalità ormai è entrata nelle teste poco pensanti di gran parte della popolazione, ecco che quindi c’è la corsa non a capire come curare una virus che ormai si cura, ma a richiedere misure sempre più restrittive sulla base di un pericolo che non c’è più.
Ma se a Pasqua metteranno le luci d’artista ,soldi purtroppo già stanziati non ci saranno assembramenti ? Forse si vuole tutto chiuso ora proprio questo ?