Stampa
Scuole focolaio Covid: nel Salernitano quasi 500 alunni contagiati in 2 settimane
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo è dato tutto perchè al governo, abbiamo pagliacci, incompetenti e soprattutto falliti dentro e fuori, tra questi i capobanda sono azzoline e De Luca che giocano sulla pelle di tutti e in questo caso sui minori
Ah mbè,,.. se titola così il quotidiano LA CITTÀ … allora sarà fa prendere in seria considerazione!!!
Ed aggiungo, giusto x non saper leggere e scrivere: 455 in 2 settimane, quindi 455 : 14 giorni = 32,5 contagi al giorno ….. davvero da paura!!!!
Ed aggiungo ancora: contagi in una fascia dove, a quanto pare almeno da un anno, in covid fa poco o nulla!!
Intendiamoci , Qst non vuol dire abbassare la guardia e far finta che il virus non ci sia, ma il futuro delle nuove generazioni è importante x loro stessi e per il Paese tutto.anche a costi di qualche decesso in più nelle fasce alte della popolazione. Un ritardo culturale che diventa un abisso in concorrenza con il resto del mondo. Cerchiamo di non guardare solo al domani ma anche al dopodomani. italiani, brava gente!!
È tutto sbagliato. Leggetelo il report della regione. Ci sono tutti i contagi, anche quelli delle feste abusive. Non lo sanno quanti sono a scuola!!!
LEGGETE PRIMA DI SCRIVERE GLI ARTICOLI!
complimenti banda di cazzi
Dove sono adesso i SI DAD. RIDICOLIIIIIIIIIIII che pensano di avere dei piccoli scienziati.