“Siamo riusciti comunque a sbloccarla sul finale di gara ma poi abbiamo subito un eurogol”. Salernitana poco concreta ultimamente? “Le nostre occasioni continuiamo a creale ma a differenza del recente passato non le concretizziamo. Purtroppo in questo periodo ci gira male”.
“Che fosse una gara difficile lo sapevamo. Il campionato oggi è cresciuto di livello e tutte le squadre hanno ritrovato un proprio equilibrio. Il computo degli episodi che girano nel verso opposto comporta il nostro rallentamento in classifica”.
“Nel girone d’andata siamo partito molto forti. Ultimamente invece camminiamo con il freno a mano tirato. Siamo meno incisivi anche in fase realizzativa. Il calcio di rigore sbagliato a Reggio e quello di oggi sono 4 punti in meno che non ci troviamo. Con quelli saremmo ridosso della capolista. Questi momenti comunque possono capitare durante una annata, dobbiamo essere bravi a svoltare il prima possibile il trend”.
E secondo te 2 imprenditori navigati ( x non dire altro…) come Lotito e Mezzaroma ….e non quelli che vendono al mercato il Giovedì ….aspettano l’ 89 giorno!?? Ma tu secondo me vivi sulla luna!???
saranno almeno 21 anni che mi girano….!
Leggo e sento di ogni in queste settimane. Che la squadra non faccia un bel gioco ok.. ma chi lo fa in serie b? Che i risultati non stanno venendo ultimamente ok.. ma allora che dovrebbero dire a Monza o Spal che con le rose che hanno dovrebbero stracciare il campionato? Neppure io sono entusiasta di questa società, anzi.. però cerchiamo di essere obiettivi se veramente siamo tifosi di questa maglia! Nonostante l appannamento nelle ultime gare siamo sempre lì. In zona playoff dove merita oggettivamente di stare questa squadra.. poi se gira anche un po’ la fortuna come nel girone di andata chissà.. e non mi venite a parlare dei giocatori di qualità che non giocano( Anderson non è sparito come ha scritto qlkn sopra: dopo Venezia ha steccato a Monza e Pordenone e Empoli e poi squalificato; cicerelli stava tornando bene e poi si è rotto a Reggio e non è ancora recuperato a pieno; e kijne e djizec ne vogliamo parlare??!!!)..ecco perché continuo a pensa che se la difesa torna granitica e torna a girare dalla nostra parte , magari con le punte più spietate come all’inizio, ce la possiamo ancora giocare per i primissimi posti..