Il salernitano Pandolfi eletto presidente di Federfarma Campania

Stampa
Dario Pandolfi è il nuovo presidente di Federfarma Campania. Il presidente di Federfarma Salerno è stato eletto questa sera dai delegati di tutte le province campane che compongono l’assemblea dell’Unione regionale dei titolari di farmacia. E’ la prima volta che un farmacista salernitano viene eletto come massimo rappresentante regionale del sindacato di categoria.

Rappresenterà nelle interlocuzioni con la Regione le 1.700 farmacie della Campania. Eletto anche il Comitato esecutivo regionale. Come vice presidente urbano è stata eletta un altro rappresentante salernitano, la dottoressa Patrizia Bifolco. L’organo di governo è, inoltre, costituito dal vice presidente delle farmacie rurali, Mario Flovilla, dal segretario Maurizio Manna e dal tesoriere Ernesto Panaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.