Site icon Salernonotizie.it

Salernitana resta a -1 dal Monza e ora può essere scavalcata dalle altre

Stampa
Dopo il clamoroso tonfo interno del Monza nella serata di ieri, torna in campo oggi la ventitreesima giornata di Serie B.

Solo un punto per la Salernitana, che all’Arechi non va oltre l’1-1 contro il Vicenza e coglie il quarto pareggio di fila, salendo a -1 dal Monza. Nel primo tempo errore di Tutino dagli undici metri: all’81’ segna Aya, all’83’ risponde Giacomelli.

CERCASI RISCATTO – Alle 14 sono tre le sfide in programma: il Lecce, senza vittorie da quattro gare, va a Cremona per sfidare i grigiorossi, al momento a +1 sulla zona calda. In contemporanea, il Cittadella proverà ad agganciare Monza e Chievo nella trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, a -4 in classifica e in cerca di punti playoff. Lo stesso cercherà di fare il Venezia, a +3 sulla coppia Lecce-Pordenone: lagunari in campo all’Adriatico contro il Pescara ultimo in classifica.

BIG-MATCH – Alle 16, infine, tocca alla capolista Empoli: nel big match di giornata, i toscani sono di scena al Mazza di Ferrara contro la Spal. Dionisi deve tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi, Marino non vince da quattro turni e vuole restare attaccata al gruppo di testa.

Exit mobile version