Site icon Salernonotizie.it

Salerno: termosifoni guasti al Da Procida, malati di covid al gelo. Problrma risolto in breve tempo

Stampa
Da giorni termosifoni spenti al’Ospedale Da Procida di Salerno che accoglie i malati di Covid. A Segnalare il caso una persona ricoverata nella struttura. A far scattare l’allarme le rigide temperature di queste ore. Nel segnalare il caso viene sottolineata la grande professionalità degli operatori della struttura di via Calenda ed in particolare del reparto di pneumologia. Assistenza ottima per noi malati di Covid – ci racconta uno dei pazienti – ma siamo costretti a combattere il freddo con coperte e pigiami pisanti

In mattinata ci segnalano il ripristino del funzionamento dell’impianto di riscaldamento con l’immediata attivazione della direzione dell’Azienda Ospedaliera del Ruggi di Salerno.

Ecco la nota: La Direzione del Ruggi chiarisce che il guasto ha interessato una delle oltre 100 camere del corpo centrale del Covid Hospital Giovanni da Procida e che solo a seguito della segnalazione apparsa su Salerno Notizie si è appreso dell’anomalia. Allertato, l’Ufficio Tecnico è prontamente intervenuto e a metà mattinata il sistema di condizionamento dell’aria risultava  di nuovo perfettamente funzionante in tutti gli ambienti.

Exit mobile version