Tanti contagi a Salerno: Usca sotto pressione. Lunghe code ieri

Stampa
64 le persone contagiate ieri a Salerno. I numeri sono in crescita come testimoniato dalle lunghe file registrate ieri dell’Usca (Unità speciale di continuità assistenziale) per effettuare il tampone molecolare.

In fila dall’alba, ancor prima dell’apertura dei cancelli della struttura  all’interno dell’ex Vigor si sono registrati dei disagi con alcuni problemi nell’elenco dei prenotati poi risolti dal personale. L’aumento degli infetti mette sotto pressione l’Usca che, nonostante il poco personale, sta svolgendo un enorme lavoro in queste ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.