Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 15 febbraio

Stampa
Le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 15 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il pacifista che sfidò De Luca. La scomparsa di Filodemo Iannuzzelli. Fu Presidente di Pax Christi, intorno a lui e alla parrocchia del Volto Santo di don Pietro Mari si formarono tanti giovani. Vinse pure il ricorso ma non divenne mai deputato.

A centro pagina: Ciao Amatino, che la terra ti sia lieve. Farmacista e grande tifoso della Salernitana. La morte di Massimo Grisi: Salerno e Colliano a lutto.

Il nuovo esecutivo. La guerra dei sottosegretari. In ballo Casciello e De Luca jr

Di lato: L’intervista. Pontillo: “Cambiamo in campo a Salerno”

Claudio Gubitosi. Franceschini sempre al nostro fianco”

Salerno. Il trionfo del violino di Annastella Gibboni

Taglio basso; Pentangelo: “2 milioni di euro senza le norme di sicurezza”. Corbara: il palazzo di vetro.

A.S.D. Salerno. “Allo sport è stata inflitta una grande ferita, non sappiamo niente”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.