Continuano a crescere le adesioni, anche civiche, a sostegno della candidatura del sindaco Vincenzo Napoli, impegnato già adesso in un lavoro di grande ripresa della Città in un momento così delicato per via della pandemia.
“I circoli, punto di riferimento del territorio e dei quartieri – sottolinea il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano – possono e devono dare, oggi più che mai, il loro fondamentale contributo alla formazione del programma elettorale che si sta delineando. I nostri militanti sono le sentinelle dei nostri quartieri, sentono e vivono in prima persone le criticità, gli impulsi, le richieste della nostra collettività.
Dobbiamo essere animati dalla speranza di concretizzare gli obiettivi che ci diamo, accompagnati da un forte spirito costruttivo che ci deve vedere tutti, insieme, impegnati in questa prossima sfida elettorale. Andremo avanti compatti, supportati già adesso da tante belle e valide personalità che hanno ritenuto di sostenere il nostro progetto e la nostra visione della Salerno di oggi è del prossimo futuro”.
crescono le adesioni per mandarlo via
La qualità dei governanti, sono lo specchio del grado di civiltà di un popolo!…….
Spero stiano scherzando…
Assurdo rileggerlo….
Persona di tutto riguardo, ma amministrare una città è un’altra cosa, se poi bisogna spettare le disposizioni altrui.
Ma possibile che non ci sia un alternativa al “cerchio magico”?
Loro se la suonano e loro se la cantano. Semplicemente… gli autoreferenziati accoliti, giocolieri, acrobati, nani e ballerine del Circo De Luca che si referenziano tra di loro.
Ci si vede alle urne.
C’era un assembramento di ricottari………
Enzo Napoli persona per bene
Questi negli anni hanno creato le “partecipate” che sono diventate la loro fonte di voti