Corrivetti per chiedere di ripristinare le attività erogate dal Centro di salute mentale di via della Resistenza, sospese con apposito atto dai vertici dell’azienda sanitaria per mancanza di personale inferieristico.
“Ho appreso, tramite canali non ufficiali – dichiara il Sindaco Salvati – che il servizio erogato dall’ambulatorio di Scafati è stato temporaneamente sospeso. E’ un fatto gravissimo per un territorio vasto e problematico come il nostro. Questa Amministrazione adotterà ogni provvedimento necessario per garantire il ripristino, nel più breve tempo possibile, delle attività cliniche e di prevenzione oggi sospese”.
“E’ inaccettabile – continua – che un presidio sanitario come il centro di salute mentale venga chiuso, per ciò che rappresenta e per la sua strategica funzione nella rete dell’assistenza sanitaria. Sono certo che il manager Iervolino ed il Direttore del Dipartimento di salute mentale dell’Asl, Giulio Corrivetti, ai quali ho fatto appello, recepiranno la mia richiesta”.