Violenza sessuale in Campania: abusava della figlia,arrestato 71enne

Stampa
E’ stato ritenuto colpevole di reiterate violenze sessuali sulla figlia sin da quando questa aveva l’età di 10 anni, il 71 enne arrestato dai carabinieri della stazione di Frasso Telesino su ordine della Procura di Benevento in seguito ad una sentenza emessa dalla Corte di Appello di Napoli.
I fatti, che hanno inizio nel 1995, sono stati resi noti soltanto nel 2010, a seguito di denuncia della vittima.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato dai militari, è stato chiuso nella Casa Circondariale di Benevento per espiare la pena di 9 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.
Alla ricostruzione dei fatti si è giunti anche grazie alla testimonianza di familiari e conoscenti. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.