A dirlo Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, intervenendo ad “Agorà” su Raitre. “Servirebbero chiusure mirate, con ‘zone rosse’ laddove necessario – ha spiegato Galli – più test e poi, naturalmente vaccinare, vaccinare, vaccinare: purtroppo però manca il ‘pane’, l’approvvigionamento batte la fiacca, difficile negarlo”.
appunto “manca il pane” ,quello vero,a tanta gente ,quidi finiscila di fare terrorismo mediatico in televisione e pensa al tuo lavoro.
Quelli che non hanno funzionato sono questi idioti che pur di aver il loro minuto di gloria continuano a diffondere terrore dicendo cose senza senso e esportando restrizioni assurde. Invece di potenziare la sanità e le terapie intensive continuano ad addossarci le loro colpe.
Levategli il vino e mettetelo in casa di riposo!
sei primario infettivologo? eh cazzo! vai in reparto! visita sti cazzo di malati! curali! dimettili! accettane di nuovi! ….. le valutazioni sui numeri, sui contagi, sulle chiusure e aperture …. lasciale agli epidemiologi! ai sindaci! ai prefetti! se stai sempre li’ a pontificare vorrei tnt sapere ki cazzo ci sta nl tuo reparto!!!!!!
Ma questo non aveva detto che non avrebbe più parlato? Ma perché non si spara?
Qst è un altro che la nomina a ministro gli è rimasta di traverso… afammocc!!!
Le zone hanno funzionato e bene pure. Hanno fatto in modo di contenere la pandemia. Certamente non poteva farla sparire. Ma da 2 mesi e mezzo i dati sono stabili prima, in discesa poi… e continuano bene. Forse hanno paura che ,se le cose vanno sempre meglio, nessuno li intervista più.
Povero ritardato mentale..
Ha ragione ci vogliono le zone rosse!
Concordo pienamente
I dati stabili parlano di 300/400 morti al giorno causa COVID, oramai da mesi. Se per te questo significa che le zone hanno funzionato bene, direi che non c’è altro da commentare.
unico demente!
Galli, Crisanti e Bassetti(rinnegato), vi hanno preannunciato la terza ondata, dovuta alla variante inglese che è più contagiosa!
Le prime settimane di marzo vediamo se hanno ragione loro o il Prof. Pino ciuccio bello.