Le contestazioni nacquero in relazione agli stipendi erogati ai vigili che, secondo le accuse iniziali, venivano pagati alla stregua di dirigenti malgrado, secondo le accuse, svolgessero la mansione di autisti. Il governatore della Campania, ascoltato dagli investigatori, però, spiegò ai pm che i quattro vigili non erano dei semplici autisti ma rappresentavano, in sostanza, una vera e propria segreteria mobile.
Sulla vicenda ha aperto un procedimento anche la Corte dei Conti della Campania, per un presunto danno erariale da 400mila euro, che ha citato in giudizio il presidente De Luca.
Fonte ANSA
Forse qualcuno aspira a qualche incarico politico…..
Mi ricordo di Roberti……..
Voi ve lo ricordate?
Ne colpevole e ne innocente andiamo avanti
Chest’è….
Se abbiamo queste situazioni schifose è perchè abbiamo questa magistratura!!!!!!
Molto Malox….
Noi per vincere una causa dobbiamo aspettare 50 rinvii e se va bene dopo qualche decennio si degnano . Ste sfravecatur subito accontentate
Rosicate gente, Rosicate.
…mah, pare che vi dispiace…piano piano…tranquilli…
Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di londra fumo di tutto e di più sto fumato e non mi reggo in piedi, vedo marcio dappertutto sento puzza di bruciato sempre , devo vedere sempre il male, ho coliche gassose, mi mpglie va dormire in altra stanza
Articolo incompleto resta l’accertamento della corte dei conti e il danno erariale e stato archiviato solo il reato penale.
E poi si dice che non c’è commissione fra magistratura e politica.
…. il piatto piange, almeno…. caccia la moneta‼️ Tanto il vizietto della dittatura comunista non lo perderai mai…. ‼️ Il problema non sei tu…. sono coloro che ti votano per avere e non per averti….