A Pisa Kiyine ha agito da mezzala sinistra con Jaroszynski sulla fascia. Soluzione che potrebbe essere replicata ad Ascoli ma non è da escludere l’opzione due. Quella che, con Mantovani non al meglio, vede Jaroszynski come terzo di difesa e Kiyine spostato sulla corsia sinistra di centrocampo. Si andrebbe così a ripresentare l’assetto visto più volte l’anno scorso con Ventura. In quest’ultima soluzione, i tre di centrocampo sarebbero confermati con Coulibaly, DiTacchio e Capezzi. A destra è certa la presenza di Casasola.
La difesa sarebbe completata da Aya e Gyomber. In avanti Djuric e Tutino. L’attaccante bosniaco non segna da due mesi, dal 2-1 alla Virtus Entella. L’apporto di Djuric è comunque importante ma la Salernitana ha bisogno anche dei suoi goal. Tra i pali, al posto dell’infortunato Belec, ci sarà Adamonis. Micai non è stato convocato.
Al di là che Belec si sta comportando bene, obbiettivamente il trattamento riservato a Micai è vergognoso, come se fosse solo lui
il colpevole per quello che è successo l’anno scorso .
Oill’ann…è arrivat o rigorista..accussi mo’ almen nu rigor o signamm’
ma jatevenn…na campagna acquisti cu gente ka stev’ akà l’ann’ scorz..
Mo ce mancass’ ka turnass’ pur’ Calaio’, ka nun ze capisc’ addo’ è fernut’ …accussi magar’ ce rà na man’ in attacc…ah no…mo’ m’ascurdav’…amm’ pigliat u calciator’ ro campionat’ Corean…ma jatevenn…
Per i gufi su magnatv sti dui limoni!!!