Salerno: Uil Fpl chiede screening su dipendenti Asl per testare efficacia vaccino

Stampa
Il Sindacato della Uil Fpl di Salerno chiede di effettuare uno screening sui dipendenti dell’Asl per valutare l’efficacia dei vaccini contro il Covid-19 sul personale sanitario. “Riteniamo il monitoraggio post-vaccinazione – si legge in una nota – uno strumento preventivo per valutare il livello iniziale di anticorpi per la valutazione dei titoli anticorpali contro il Sars-CoV-2″.

A margine della nota l’organizzazione sindacale nella persona del suo Segretario Provinciale Sanità Antomio Malangone, ha voluto comunque ringraziare tutti coloro che a vario titolo e nella diverse unità ospedaliere, stanno lavorando contro il Covid-19 dimostrando che le emergenze si superano con l’impegno di tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.