Stampa
Urla e accuse: spettacolo indecoroso nell’ultimo consiglio comunale di Salerno
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… inscenate qualsiasi commedia…. tanto andrete tutti a casa…. ‼️ Siete e siete stati inefficienti ed inefficaci…. vi vogliono solo quelli del cerchio magico…
La ricotta sta’ venendo a galla…….
Come gli stronzi, ebeti parassiti, che continuano a sostenere i ricottari che ci amministrano…….
Tutti fuori a pulire la città dagli escrementi dei cani! E’ l’unica cosa che questi, cosiddetti amministratori, potrebbero fare invece di continuare ad uccidere una città già morta!!!
se i salernitani non sono lecchini e scemi questa accozzaglia di gentaccia li dobbiamo spedire a casa,non ne sono certo perche’ sai quanti lecchini vanno apiagnucolare ? leccapiedi