Ascoli-Salernitana. I granata dalla gioia alla paura raccontata dalle FOTO
Al “Del Duca” la Salernitana si impone sull’Ascoli. Al 2′ vantaggio della Salernitana: assist di Capezzi e tocco vincente di Tutino. Al 7′ ancora granata pericolosi: Tutino serve Casasola che prova un diagonale, respinge Leali. Al 10′ altra occasione per i granata con una conclusione di Gondo parata da Leali. Al 24′ raddoppio della Salernitana con Tutino che realizza la sua doppietta personale. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 7′ della ripresa granata pericolosi con una conclusione di tutino che si stampa sulla traversa. Finisce 0-2 e i granata tornano al successo. Nel finale paura per Dziczek colto da malore in campo e portato in ospedale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Contentissimo doppiamente della vittoria di ieri, per la vittoria in se e per qualche utente di ascoli e del loro forum. Finalmente una partita giocata bene, possiamo dire anche aiutata da un ascoli imbarazzante e da un gol dopo 2 minuti che ti ha messo la partita come piace a Castori? Ieri i giocatori granata erano piu’ propositivi lo si percepiva e si vedeva. Speriamo che il periodo di “non gioco” era determinato da un calo di condizione psico-fisica. Auguri a Patryk, soprattutto che riescano a capire il problema di questi due episodi, ieri ho temuto molto quando ho sentito “portate il DAE”, un altro Morosini non deve e non puo’ essere accettato. Ora sotto con la reggiana, spero in una partita e in un risultato come quello di Ascoli, all’andata non mi e’ andato giu’ essere giudicati antisportivi, dimostriamogli sul campo che avrebbero perso pure all’andata!