A
Contagi, cresce l’allarme per i più giovani: aumentano i postivi sotto i 18 anni
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ringraziate i No DaD. Volete i figli a scuola e adesso pagatene le conseguenze.
Terrorismo psicologico puro. Chi ha mai detto che i minorenni non possono infettarsi? A che serve mettere paura ai ragazzi? È un anno che fate questo, cosa avete ottenuto?
terroristi, quanto vi pagano per spargere terrore? spero parecchio altrimenti siete pure fessi
Forse per apertura scuole, no Dad e ricorsi al tar?
Ma le fonti?