Il giocatore è caduto da solo durante la partita provando a rialzarsi più volte ma senza successo. Una crisi che ha spaventato i giocatori in campo e non solo.
Sul campo è entrata immediatamente un’ambulanza per i soccorsi, davvero tempestivi. I sanitari hanno prestato le cure mediche che poco dopo ha ripreso i sensi ed è scoppiato in lacrime.
Per il giocatore della Salernitana non è il primo episodio: a settembre scorso, in allenamento, era stato colto da un malore ed era stato ricoverato in ospedale per un mese. Il calciatore soffrirebbe di crisi epilettiche e cardiache.
Il giocatore verrà portato all’ospedale di Ascoli per altri accertamenti.
Patrick un grandissimo in bocca al lupo. Anche io ho sofferto di crisi epilettiche e so quanto può essere frustrante per un ragazzo vedersi la vita condizionata, vivere nella paura che da un momento all’altro una scarica elettrica nel cervello ti sbatta a terra in convulsioni. Riposati, prima di tutto la salute.
Tutto farebbe pensare ad un problema neurologico. Una tac/rm cerebrale fu fatta? Se soffrisse di epilessia non potrebbe avere l’idoneità. Speriamo che non ci sia altro.