Addio Mister: Pontecagnano a lutto per la morte di Antonio Barberio

Stampa
Tre città piangono la scomparsa di Antonio Barberio 81enne ex dipendente Inps, ormai in pensione ma con la grande passione per il calcio. Amava il pallone e da calciatore ebbe la grande chance di fare un provino con la Juventus ma il papà glielo impedì invitandolo a concentrarsi sullo studio e non su altro.

Ma Antonio che dava del tu al pallone era di serie superiore anche se non era mai andato oltre i dilettanti. Appese le scarpette al chiodo intraprese e con successo la carriera di allenatore ottenendo tante vittorie nei campionati cosiddetti minori. Tanti i ricordi per il mister che si sprecano da quando si è diffusa la notizia della sua morte.

Una banale caduta, delle complicazioni e poi il decesso. Antonio Barberio ha lasciato un grande vuoto in quanti lo conoscevano

I funerali domani mattina 10.15 chiesa immacolata Pontecagnano

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.