Muore 16enne nel salernitano: sarebbe spirato a causa di una crisi respiratoria

Stampa
Tragedia a Castiglione del Genovesi nel salernitano dove un 16enne del posto ha perso la vita per cause ancora da accertare.

Il ragazzo – scrive il sito Zerottonove.it –  viveva in uno stato di malessere da circa una settimana, riscontrando difficoltà respiratorie. Ieri gli operatori sanitari del 118 si erano recati presso la sua abitazione, ma il ragazzo non si è recato in ospedale.

Questa mattina, invece, la drammatica notizia: il 16enne è morto.

L’intervento dei volontari del 118 si è rivelato inutile. Domani, nella cittadina dei Picentini, si terranno i funerali alle ore 15. Attonita anche la comunità scolastica del liceo De Sanctis di Salerno dove il 16enne frequentava il terzo anno.

Escluso il Covid come causa della morte: nelle scorse ore, infatti, il ragazzo era risultato negativo al tampone così come non risultato contagiati fra i suoi familiari e i “contatti diretti”. Una tragica fatalità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente autopsia. Come se niente fosse. In tempo di covid non esistono fatalità. Anche se negativo, la morte di un ragazzo di 16 anni merita rispetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.