“Ho visto nel week end le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”. (ANSA).
Covid. De Luca arrabbiato: “Se ognuno fa quello che vuole siamo perduti”
Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare? Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tu sei perduto!! Tra poco sarai fatto fuori dal governo draghi!!!
In tutto questo parlare parlare e parlare , tu che fai ti limiti in qualcosa ? Nn sembra quindi statt muto
Mi fa veramente pena
Ognuno fa quello che vuole, tipo farsi il vaccino senza averne diritto?
Paga ai ristori ai ristoratori e proprietari dei bar
E quanto chiacchera ma quando lavora
Lei è perso da una vita, pagliaccio buffone e incompetente
Vada avanti governatore non dia retta agli asini che ragliano
…. abbiamo perso fatturato ed adesso perdiamo le aziende e dopo moriremo miseramente….
Non morti di peste, ma di carestia‼️
Questo grazie alla politichina che ha gestito a livello centrale e periferico una Nazione che avrebbe dovuto e dovrebbe fare invidia al mondo intero. Dove vi è una emergenza lì siete voi sciacalli….