“Nei giorni scorsi, la bozza di progetto della nuova tratta presentata in Parlamento, tenendo fuori dalla direttrice ferroviaria alcune aree strategiche della Regione Campania, aveva destato non poche perplessità e preoccupazioni in molte comunità-prosegue il deputato Dem- L’opera riveste un’importanza decisiva tanto più se considerata nell’ottica di un complessivo rilancio del territorio e dello sviluppo economico e sociale di intere aree del Mezzogiorno.
E allora, è assolutamente necessario lavorare per soluzioni quanto più possibile razionali ed efficaci– conclude Piero De Luca – che mettano al centro le esigenze di mobilità sostenibile ed integrata delle nostre comunità. Abbiamo un’occasione unica”.
L’onorevole si da da fare mentre gli asini stanno a ragliare.
Tutti gli incontri che fa per lui sono da considerarsi “proficui” (per farsi pubblicità gratuita).
Ma in pratica alla fine non accocchia nulla di nulla.
Si vede solo tanto fumo…….
… quindi? Cosa accade ora?
Skipperanno la campania proprio, adesso. Scusate, mi è scappata :-)))
“Vi faremo sapere”
Che qualcuno gli spieghi, finalmente, il significato dell’avverbio “PROFICUAMENTE”.
Ad oggi, la sua quotidiana e sistematica atttivita’ parlamentare, in attesa sempre di oggettivi riscontri, risulta futile, vana e, mediaticamente, affine a personale ridicola vanità.
il tutto poi, a spregio dell’importante figura istitizionale che dovrebbe rappresentare nel rispetto del suo collegio elettorale proporzionale di Caserta che lo ha espresso. Collegio, che, sin dalla elezione sempre istituzionalmente, ignora indecorosamente nel trattare le sue criticità socio/economiche
Non credo che le ferrovie vi pensino con le facce che avete…
ci deve essere un refuso….per essere andato Pierino vuol dire che l’alta velocità di cui si parla è la Caserta-Reggio Calabria
Scusate voi di DeLucaNotizie.It, ma quale è il criterio che usate per censurare chi non glorifica i vostri padroni?
Tira
In Campania eruttano tutti i vulcani
Censurano perché gli rode il culo
Sei un grande ahahahah ?