Micro discarica dei soliti incivili, Salerno Pulita restituisce decoro in via Pio XI

Stampa
Gli addetti di Salerno Pulita hanno restituito, questa mattina, con un intervento specifico, decoro alla centralissima via Pio XI, strada di passaggio obbligato dall’uscita dei vecchi caselli autostradali verso il Carmine e piazza San Francesco. I soliti incivili avevano lasciato per terra rifiuti di ogni genere che sono stati prontamente rimossi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibile che non si possano individuare e multare i responsabili ? I rifuiti come diceva Bellavista sono meglio di una dichiarazione dei redditi !!!!

  • Ma non è possibile individuare i colpevoli? Possibile che nessuno dei palazzi vicini abbia visto niente?

  • Ma è possibile che in un giorno di sua creata questa discarica?
    Penso che quella schifezza sia lì da settimane e gli incivili si sono sentiti autorizzati ad incrementare quel degrado.
    C’è chi continua a difendere l’indifendibile…..

  • Diciamo anche il solito comune che nulla fa per contrastare quest’inciviltà dilagante

  • Fanno solamente quello per cui sono pagati molto bene, addirittura pagano una persona per fare le foto. Ridicoli e voi insieme a loro giornalai, senza offesa per i giornalisti veri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.