Scarseggiano i posti liberi negli ospedali, ambulanze in fila al Covid Center di Scafati

Stampa
Non siamo ancora di fronte ad una vera e propria situazione emergenziale, ma poco ci manca. L’aumento dei contagi sta avendo preoccupanti ripercussioni sulla disponibilità di posti letto Covid a Salerno e in provincia. Tanto che i vertici dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi hanno dato il via libera all’apertura di altri dieci posti letto di terapia sub-intensiva al Da Procida. Al momento risultano liberi solo cinque posti di rianimazione all’ospedale modulare di via San Leonardo e tre al nosocomio di via Calenda. E si rivedono dinanzi al Covid Center dii Scafati si rivedono le file di ambulanze.

. C

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è il rischio per la Campania di diventare come la Lombardia ma Il Governatore Fontana da gran signore. non dirà mai che la Campania si fermerà a contare i morti. De Luca distruttore della Campania

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.