Stampa
Reddito di cittadinanza, il governo pronto a ridurre la durata e a inserire un bonus
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La pacchia è finita ANDATE A LAVORARE!!!
era ora.. nullafacenti e lavoratori in nero che con il reddito di cittadinanza arrivano a 2000 euro al mese…mi sta bene con le mie tasse che si aiutino quelli che hanno bisogno, ma mi girano le palle vedere gente che guadagna in nero prendendo più di me ..che dite???
Ma quale rinnovo lo dovete togliere in modo definitivo nullafacenti e spacciatori e drogati
Solito articolo demagogico di certa stampa di chiaro orientamento politico che preme per la eliminazione del RDC. Al contrario e in realtà l’U E preme per un rafforzamento del reddito di modo che esso sia esteso ad una platea più ampia e per un rafforzamento delle attività di inserimento lavorativo. A quelli che cinicamente in un periodo come questo auspicano una abolizione cinicamente auspico di mettersi e di trovarsi nelle condizioni di prenderlo. Buon godimento
EPPURE QUELLO CHE IO DICO, PRIMA DI PARLARE DELL’ABOLIZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA, CI VUOLE IL LAVORO, UN LAVORO SICURO, CHE CI POSSA PORTARE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI MANTENERE UNA FAMIGLIA. MA CON L’AIUTO DELL’UFFICIO DELL ‘ìIMPIEGO.