E l’indice Rt si è attestato intorno all’1.4. Nel complesso, la pressione ospedaliera accelera, e il rischio di zona rossa è sempre più crescente. Di fronte alle cifre in crescita di questi giorni, anche il presidente della regione Vincenzo De Luca si è appellato ai cittadini, chiedendo cautela e attenzione, e avvertendo che “ora siamo in zona arancione e se non stiamo attenti andiamo in zona rossa”. Infatti, se l’indice Rt riuscisse a superare l’1.25, l’intera regione Campania passerebbe in automatico in zona rossa.
Lo scrive Affaritaliani.it. “È chiaro che i contagi stanno salendo ed è verosimile, se continuano a salire, che ritorneremo, mi auguro per un periodo limitato, in una zona rossa”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a radio Crc analizzando l’andamento dell’epidemia da covid a Napoli e in Campania.
Bla bla bla. Solite chiacchiere che fanno godere covidlovers, deluchiani, statali, pensionati, rdc, si dad. Tutta gente inutile, tutta gente che conducono una vita di pupù e amano stare a casa a ribusciare, a fare la spia.
de magigistris ma parli ancora? tu che sei stato il primo istigatore dei tuoi concittadini alla disobbedienza nazionale prima e reginale dopo
Continuare a fare raccomandazioni di prudenza è perfettamente inutile e improduttivo, perché dopo un’anno di averlo quasi quotidianamente detto, chi voleva capire, capiva. Chi non vuole capirlo, per principio o per deficit mentale, non lo capirà neppure se se lo sentisse ripetere per un’altro anno, o finquando un virus lo annietera’.
non è corretto penalizzare tante persone lige e corrette a fronte di altrettanto LATRINE che se ne fottono…esistendo una giustizia divina, quale migliore occasione!
Ma chi? Lo stesso De Magistris che non perdeva occasione per attaccare sull’argomento De Luca?
scuole aperte? no DAD? ahi ahi ahi!
De Luca ottimo lavoro
Bravo ogni giorno vedo x strada persone senza mascherina e non sono ragazzi o giovani sono spazzini e anziani pura merda e latrine