Stampa
Comunali, Priscilla Salerno si candida: “Napoli? L’unico sindaco è De Luca”
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma è una parente di qualcuno della redazione o di Papino?
Perché gli state dando tanta visibilità?
Vi siete adeguati al degrado morale che ci attanaglia?
E’ vero che la Campania ha votato De Luca ma per votare te a Salerno ce ne vuole
Stavamo scarsi sul comune di Salerno.Ora con Priscilla siamo proprio al completo.L’album delle figurine Panini è completato!
Vittorio sveglia stiamo parlando di Priscilla grande poetessa dell’ Ottocento
ma dici solo cazzate ….. continua a fa il tuo mestiere ke papino ce n’ha gia’ troppi di leccaculo …… ?
Con questa “dichiarazione” verso de luca, ha perso quel poco di credito(meglio dire curiosità) che si stava creando verso di lei.
Ma possibile che a delucalandia non esista un’alternativa?
Ci mancava anche questa bella signorina! Ma qualcuno vuole far capire a questa signorina (?) che Cicciolina la abbiamo già avuta e di un altra presenza simil-fotocopia non ne sentiamo il bisogno?
Non c’è limite all’indecenza, e voi siete corresponsabili di questo degrado morale
…. non è più scandalosa di tanti personaggi o politicini che sono seduti sulle Poltrone comunali…. ‼️
Anzi, almeno la poltrona in questione ne godrebbe e se ne godrebbe…. ‼️ ???
Meglio lei che i tanti appartenenti al cerchio magico e mi permetto dale un consiglio…. stia lontano da chi occupa indirettamente e occupò direttamente da 5 lustri la ns. bellissima CITTÀ così maltrattata e vilipesa da una masnada di incompetenti.
Scusate, voglio chiarire,qualche giorno fa scrivevo che l’avrei sostenuta piuttosto che l’attuale palazzo ora ,poiché ha pronunciato il nome di papino ,faccio un passo indietro. È vero che avete capito che la mia coerenza è pari a zero ma è stata solo nostalgia delle chiancarelle che conoscevo bene…certo questa Priscilla fa venire il …fumo con la manovella….
E come dice il grande Cetto: cchiù pilu pe’ tutti! Promesso! Oopps promessamente!
PRISCI’ ma quanto si BBona…??
Lei lo fa per mestiere, quanti di noi sono peggio? Votavate e votate papino Silvio che grazie al denaro ha fatto di peggio, ruby vi dice nulla? Di quello non vi vergognavate col mondo intero…..stupidi maschilisti. Fate pena
io la voti e qui si ….
voto di scambio’
X 12:42 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
Il tuo commento non fa altro che confermare che sei un ebete con la patente.
Nel mio scorso commento, a cui tu da ebete quale sei fai riferimento, dicevo, in maniera provocatoria che chiunque avrebbe potuto prendere il posto del Sindaco Fantoccio perché sicuramente non avrebbe fatto peggio.
Di seguito il mio commento incriminato:
“”””
22 Febbraio 2021 at 07:23
Potrebbe essere una delle alternative…..
L’importante è cambiare e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che ci amministrano.
Bisogna fare capire, a questi furfanti, che i cittadini Salernitani sono stanchissimi di essere presi in giro, sono stanchi dei selfie, delle uscite sensazionali quando si parla di ordinaria amministrazione, del degrado che ha preso il sopravvento sulla nostra bellissima città, che non basta l’iperattività in prossimità delle elezioni.
Abbiamo bisogno di gente che ama veramente Salerno e non di chi pensa solo al potere ed agli interessi privati.”””
Oggi che la redazione ripropone questa “signora” che vorrebbe candidarsi a Sindaco di Salerno mi viene il dubbio che gli venga ancora data tanta, fuori luogo, visibilità per qualche interesse privato o di parentela.
Ma per caso è una collega di tua moglie e tua madre, ormai note marchettiste?
Ti ho dimostrato che sei falso come il tuo padroncino…….