Covid, a Salerno e provincia la terza ondata è già arrivata: 436 positivi in un giorno

Stampa
A certificarlo sono i numeri dell’ultimo rilevamento dell’Unità di crisi regionale sui contagi: a Salerno e provincia la terza ondata del Covid è già arrivata. Nelle ultime 24 ore sono stati, infatti, 436 i casi registrati nell’intero comprensorio provinciale. Nello specifico, sono 62 i nuovi infetti nella città capoluogo, dove c’è stata una nuova impennata. Ma preoccupa molto anche la situazione di Scafati, dove ci sono stati ben 71 nuovi contagiati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono i vaccini, i contagi aumentano, ma chi aspettiamo a chiudere tutto? La variante inglese è micidiale……….l’italiano e specie il meridionale non si è mai morto di fame. Sono un lavoratore autonomo e se non lavoro non ho entrate ma prima viene la salute.

  • il covid non e’ mai andato via quale prima-seconda e terza ondata solo c’e’ da dire che con i vaccini siamo fermi o quasi e non facciamo nemmeno immunita’ di gregge naturale con la circolazione di positivi asintomatici di questo passo il covid sara’ una componente naturale ed eterna,quale zona rossa o colorata,non la si risolve si distrugge solo l’economia,e’ bello parlare di chiusure quando chi sproloquia ha la prebenda assicurata a fine mese chi pochino(i posti fissi) chi tantino i politici di classe piu bassa,chi tantissimo (il governatore …..RE SOLE de luca ) con la pancia piena e’ bello parlare ma si mettessero nei panni di chi sta chiuso e da marzo 2020 non sa a che santo rivolgersi…oggi aperto domani chiuso dopodomani chissa!!!!!!!!!!!!! inutile che il governatore faccia lo spiritoso ” vi e’ piaciuto mangiare sul lungomare? “la zona gialla o arancione lo permetteva quindi qual’e’ il problema? solo un idiota poteva gettare le colpe della sua inefficienza e quella inefficienza di tutto il suo partito PD sulle spalle dei campani,ma tanto e’ pacifico che deve fare il suo corso come governatore puro e duro,elezioni non sono in vista e lui e’ arrivato alla sua fine di carriera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.