Empoli pari interno col Venezia: Salernitana ringrazia
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ empoli vieni da 5 pareggi consecutivi ( compreso quello in casa contro il Pescara sconfitto dalla salernitana perche’scarso!!!)
Ma i super tifosi del direttivo a quando uno striscione di incitamento a questi calciatori che sudano la maglia e stanno onorando la città di Salerno!!???sanno fare solo striscioni dopo le sconfitte… O per andare contro la multiproprietà!!!
Ci manca quel punticino in casa con il Pordenone partita falsata dall’arbitro.
Quel punto in più in questo momento avrebbe fatto differenza.
Forza SALERNITANA
Confermo quello detto giorni fa:TENIAMO PIU’ CULO CHE STOMACO altro che bella squadra!!!
Abbiamo l’allenatore piu’ preistorico del calcio italiano
Ma ti rode la cosa??