Site icon Salernonotizie.it

Castori: “Nella ripresa solo noi in campo. Siamo quadrati, è importante in B”

Stampa
Soddisfatto a metà a fine gara il mister della Salernitana a fine gara: “La Reggiana era partita bene nel primo tempo ma noi abbiamo tenuto testa poi dal 60’ in poi eravamo solo noi in mezzo al campo. Forse il gol annullato a Tutino non mi sembrava tanto chiaro. Lo rivedrò. Avevamo molti diffidati, importante anche non rischiare cartellini. Peccato per tre punti che potevamo centrarli ma siamo soddisfatti per la prestazione. La squadra ha mostrato personalità, molto quadrata.

Loro volevano sbloccarla subito ma noi bravi a non farci sorprendere. Abbiamo preso una certa consistenza. Ci è mancato solo il gol. Campionato? Stiamo li dall’inizio, siamo noi artefici del nostro destino. Questo è un campionato tosto, uno dei più difficili degli ultimi anni. Equilibrato con qualità. Quattro punti in due trasferte non sono male: Ascoli e Reggiana venivano entrambe da buone prove, vedasi contro Monza e Cittadella.

Importante è avere continuità. Dopo quella fase negativa dovevamo ritrovare il nostro passo e sembra che l’abbiamo ripreso. Non abbiamo concesso nulla agli avversari. Nessun tiro in porta della Reggiana. Nessun fallo di Djuric sul gol annullato a Tutino, avversari urlano e arbitro ci abbocca, ma non voglio fare vittimismo anche se poi questi punti possono pesare. La solidità può essere un’arma decisiva in serie B”

Exit mobile version