Da lunedì 1 marzo tutte le scuole saranno chiuse in Campania: si torna alla didattica a distanza anche alle medie e superiori. A comunicarlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante la sua diretta social sulla situazione del contagio Covid.
“Il rischio è alto a causa delle varianti del virus e non possiamo più rischiare – ha dichiarato De Luca -. Ringrazio il personale scolastico ma non possiamo continuare su questa strada. Chiudiamo perché dobbiamo completare le vaccinazioni del personale. Abbiamo 114mila prenotazioni e ne abbiamo vaccinati circa 28mila. Abbiamo la possibilità per marzo di completare la vaccinazione del personale scolastico”.
Siete delle secce!
Forza che state tirando la volata alla zona rossa. Prima o poi la pagherete per quello che avete fatto in questo anno, politicanti e giornalai
Sembra che questo virus sia di origine politica….?, ve lo volete mettere in testa che più aumentano i contagi e più si va verso la zona rossa?
La scuola aperta ma la matematica e la logica a voi sono sconosciute!
I 2500 contagi rilevati ieri vanno fermati anche nel tuo interesse…non fare nulla significa farli moltiplicare e portare al caos nelle strutture ospedaliere!
Dai forza che ci si può arrivare.